Benvenuti in Blossom & Berry (Demo)

Benvenuti in Blossom & Berry

Stai per iniziare il lavoro più importante della tua vita!

L’essenza del massaggio infantile

Voglio condividere con voi qualcosa di molto importante. Perché credo nella pratica del massaggio infantile e dello yoga e perché è così potente. Il massaggio infantile riguarda il tocco, la connessione, l’immobilità e la presenza. Si tratta di riportare tutto al nulla. Ascoltare per imparare, permettere, onorare e semplicemente essere. È creare un ambiente educativo semplice in cui il bambino possa essere visto, ascoltato, accettato, amato e rispettato. Riguarda il tempo e l’accettazione di dove sei tu e il tuo bambino. Riguarda l’amore creato nei momenti di connessione sia fisica che emotiva.

Si tratta di onorare le tradizioni del passato di tutto il mondo e della conoscenza intuitiva che il tocco e la presenza ci radicano nei nostri corpi, nel momento e l’uno con l’altro.

Lo yoga per bambini consente la connessione con il corpo. Per capire come il tuo corpo può insegnarti. Per onorare il corpo e tutto ciò che fa. Per essere giocoso e gioioso in qualunque modo il corpo si presenti indipendentemente dall’età, abilità ed esperienza. Riguarda il respiro. Una celebrazione dell’essere vivi e la consapevolezza che il nostro corpo deve essere nutrito e nutrito per permetterci di vivere pienamente. Si tratta di comprendere la connessione tra corpo, mente e spirito. Questa Unione divina e l’offerta di te stesso per disimparare e imparare.

Per me il massaggio per bambini e lo yoga non sono niente e tutto. L’essere presente con te stesso, il tuo bambino e con gli altri. Immobilità, osservazione, riflessione, onorare. Portare tocco e movimento nelle nostre vite non come una “classe” ma come una pratica, una devozione quotidiana da continuare ed esplorare.

L’essenza di ciò che insegniamo è l’amore. Comunicare amore, riflettere amore, provare amore per noi stessi e per gli altri. Onorare tutto ciò che è successo prima. Ogni genitore/tutore e bambino che è stato presente insieme ha respirato la stessa aria che respiriamo noi oggi.

È giunto il momento che credo nella società di oggi sia il dono più grande che possiamo fare a noi stessi e agli altri. Sii audace solo nel tuo essere perché è sempre abbastanza.

Questa è l’essenza di ciò in cui credo e perché ritengo che il nostro lavoro attraverso i nostri insegnanti sia così importante. La cura è per tutti e in questo possiamo essere uniti. L’essenza di ciò che insegniamo è l’amore perché l’amore crea l’amore

Siamo molto entusiasti di insegnarti. Il video qui sotto spiegherà come funzionano il corso e i programmi di studio. Nel frattempo ecco un po’ di me, della mia storia e di come tutto è iniziato.

Siamo qui per supportarti in ogni fase del processo. Puoi inviare un’e-mail a cristina@bybit.carlosenrique.mx  per qualsiasi consiglio e aiuto di cui potresti aver bisogno.

Il nostro manuale di massaggio infantile può essere scaricato facendo clic sull’immagine qui sotto o qui.

All’interno di questo opuscolo ci sono diversi moduli che devi studiare e su cui devi rispondere alle domande. Queste risposte possono essere inviate modulo per modulo per consentirci di contrassegnare e fornire feedback oppure puoi inviare tutti i moduli in una volta sola alla fine del tuo studio e possiamo contrassegnarlo in quel momento.

Troverai molte risorse aggiuntive per ogni modulo in questo corso online, quindi dovresti studiare usando una combinazione del libretto e delle risorse online per ogni modulo. Aggiorniamo e aggiungiamo costantemente risorse, quindi di tanto in tanto torna nei materiali del corso.

Formazione obbligatoria – Spazi sicuri: creare un senso di appartenenza negli spazi della gravidanza, del parto e del bambino

All’interno della tua dashboard Blossom & Berry c’è anche il nostro corso Safe Spaces. Questo corso è obbligatorio per tutti gli studenti Blossom & Berry da completare come parte del loro apprendimento. Non saremo in grado di passarti se questo non è completato.

Trova la tua comunità

Puoi anche unirti al nostro gruppo Facebook, il Nurture Collective, qui per condividere idee e suggerimenti.

Unisciti al nostro gruppo quotidiano Love Creates Love Whats App

Abbiamo anche un gruppo WhatsApp privato per tutti. Sono affermazioni d’amore quotidiane, condivisioni, citazioni, musica. Tutto ciò che eleva lo spirito e aumenta la tua vibrazione. È aperto a tutti quindi condividi quel link.

Non è necessario rispondere a nulla sul gruppo poiché viene fornito incondizionatamente come e quando ne hai bisogno. Puoi unirti qui.

Manifesto di Blossom&Berry – Regalo per te

Quando ti unisci a Blossom e Berry diventi parte di una comunità che cerca di creare più amore, connessione e comunità in tutto il mondo. Ecco una copia del nostro manifesto che ci piacerebbe che tu scaricassi e utilizzassi. Basta cliccare sull’immagine qui sotto per scaricarlo.

Puoi anche trovare la tabella SWOT per l’esercizio nel Modulo 1 qui o scaricarla facendo clic sull’immagine qui sotto

NB-si prega di notare che alcuni dei video si riferiscono alla ricezione di un pacchetto per posta o all’ottenimento di un DVD. Queste risorse sono state tutte sostituite dalle risorse online, quindi tutto ciò di cui hai bisogno è ora online qui. Inoltre, alcuni dei link incorporati nel corso potrebbero scadere a causa della natura di Internet. Ci sforziamo di tenerli aggiornati annualmente. Se scopri un collegamento interrotto, utilizza Google per cercare di individuare quello aggiornato e faccelo sapere e lo modificheremo e aggiorneremo qui. Controlliamo regolarmente i nostri collegamenti, ma Internet cambia regolarmente.

Ulteriori risorse possono essere trovate qui sul nostro Google Drive

Questo è il link al nostro google drive dove troverai molto aiuto e risorse. Aggiungiamo elementi a questa unità ogni mese, quindi vale la pena controllarla regolarmente. La nostra comunità di insegnanti aiuta a costruire questa risorsa e ci sono esempi di risorse e piani di altri insegnanti, nonché risorse Blossom & Berry.

PDF aziendali bonus

Questo è il link al nostro google drive dove troverai molto aiuto e risorse. Aggiungiamo elementi a questa unità ogni mese, quindi vale la pena controllarla regolarmente. La nostra comunità di insegnanti aiuta a costruire questa risorsa e ci sono esempi di risorse e piani di altri insegnanti, nonché risorse Blossom & Berry.

Confini e limiti dell’insegnamento

Come nuovo studente Blossom & Berry, ritengo sia importante definire alcuni limiti di ciò che Blossom & Berry sostiene e rientra nei nostri standard professionali. Questo non è per “dirti cosa fare” ma per avere dei confini e limiti per quando sarai tu ad insegnare il massaggio infantile o baby yoga. Creatività, espressione di sé e libertà sono solo alcuni dei nostri valori più importanti, per questo motivo non ti chiederò mai di usare per forza le nostre brochure o colori o altro. Non siamo un franchising per scelta.

L’insegnamento online è il benvenuto per raggiungere più genitori e bambini. Si prega però di attenersi sempre ad un’etica professionale, come anche le questioni di salute e sicurezza, e la salvaguardia della privacy.

Raccomandiamo di insegnare solo agli assistenti primari dei bambini, ovvero ai genitori o tutori o nonni. Il motivo di questa nostra decisione la potrai approfondire durante il primo modulo. Non approviamo assolutamente l’insegnamento a infermiere pediatrici, tate, o personale dell’asilo nido per eseguire il massaggio infantile sui figli degli altri. Questo perché crediamo fermamente che il genitore o tutore sia la persona giusta con la quale il bambino deve stabilire il bonding, quel legame saldo che sta alla base delle relazioni salde. Se una tata si iscrive ai vostri corsi rivolti ai genitori è importante che spiegate ai genitori del bambino quale è il vero scopo della lezione di massaggio infantile. Se insistono, vi fate fare un consenso scritto. Questo pensiero è condiviso anche dalla nostra assicurazione e dal collegio delle Ostetriche Royal d’inghilterra. In caso di dubbi rimaniamo a tua disposizione per capire cosa è più appropriato.

Se scegli di insegnare agli assistenti primari esterni, sappi che questo non è in linea con gli standard e l’etica professionale di Blossom & Berry.

Insegnare ad altri a diventare istruttori o utilizzare i nostri materiali per impostare una  formazione significherà che non possiamo più supportarti nel nostro collettivo poiché hai assunto il ruolo di un formatore di insegnanti piuttosto che di un insegnante ai genitori. Se hai intenzione di creare la tua scuola o corso di formazione, ti chiediamo di comunicarcelo per trasparenza e buona volontà.

Supporto. Continuiamo a supportarti con le tue esigenze come parte della tua formazione con noi e questo rimane una parte fondamentale e una differenza di Blossom & Berry. Sappi che tutti nostri materiali hanno i diritti d’autore ed è vietata qualsiasi riproduzione. Attenzione a non incorrere in questioni legali. Sei importante per me e io ti sostengo. Il tuo successo è il nostro e noi siamo qui per darti il sostegno di cui hai bisogno. Se sei preoccupato per qualcosa, contattaci. La comunicazione è tutto! Tutto ciò che facciamo è fatto con la massima intenzione di supportarti mantenendo i nostri confini.

I post che promuovono altri corsi professionali sono ammessi nel gruppo con il permesso del team Blossom & Berry.

Molti insegnanti una volta completata la nostra formazione aggiungo e personalizzano il corso rivolto ai genitori di massaggio infantile con l’aggiunta di attività o giochi.

Questo va benissimo ma solo se hai un bagaglio di formazione che ti porti dietro per poter proporre attività adatte ai bambini. L’aggiunta di attività di gioco senza una formazione adeguata può essere dannosa, nel senso che tutto deve essere adeguato all’età. Alcuni insegnanti aggiungono attività ma devi avere una formazione di background. Semplici attività artigianali rivolte ai genitori possono essere più appropriate forse.

Se desideri un ulteriore formazione sul gioco, abbiamo un corso chiamato gioco educativo che ti guida nei giochi adatto all’età. È insegnato da Caroline Gartland, che è una terapista del gioco.

Insegniamo il massaggio infantile e il Baby Yoga come nostra formazione principale. Credo che mantenendo le lezioni di massaggio infantile e Baby Yoga, come lezioni semplici aiutano a trarre i maggiori benefici per la creazione di un legame saldo tra genitori e bambini. Aggiungere troppe attività potrebbe risultare forviante e potrebbe distrarre.

Eventuali altre attività devono essere sempre integrate con un ulteriore formazione, vi consigliamo anche un corso di pronto soccorso pediatrico o BLSD magari. A questo proposito noi ci affidiamo molto a www.salvagenteitalia.org , offrono degli ottimi corsi sia online che di presenza

Adoro vedere le nostre insegnanti creare la loro attività in ambito materno infantile e vederla personalizzare, ma non dimenticare mai la sicurezza prima di tutto.

Ti presento il nostro Team globale Blossom & Berry!

Ecco un elenco di chi, può darti supporto

Gayle Berry – Responsabile e ideatrice di B&B – Inghilterra

Sandy Fdez Conde – Spagna

Cristina La Villa – Italia

Mel Craven – Medio Oriente

Amy Booker – Australia

Carly Anne – Docente e terapista occupazionale

Josette Sticher – Ambasciatrice azionario

Colette Millar Bruce – Ideatrice e direttrice del corso

Becky Palmer – specialista in coliche e docente nel Regno Unito settentrionale

Caroline Gartland – Ambasciatrice dell’Africa e ideatrice e leader del corso

Rachel Kirkpatrick – docente di Scozia

Zita Lewis- Lifesaver e tutte le cose Tech e Admin

Lynsey Cowan- Business Manager

Questa è il Team e se hai bisognonon esitare a chiedere.

Ecco il mio numero se mai volessi parlarmi ++39  3293214139

La tua felicità è molto importante per me e prendo molto seriamente la responsabilità e la fiducia che hai riposto in me. Sono qui per te ♡

Corsi aggiuntivi

Come parte della tua formazione Blossom & Berry, abbiamo una serie di corsi aggiuntivi che ti offriamo come regalo. Questi includono il nostro corso L’amore crea amore che ti consente di creare un gruppo basato sulla comunità per restituire a coloro che sono più vulnerabili nella tua comunità. Il nostro corso Goodbye 9-5 mindset per aiutarti a sviluppare la tua mentalità imprenditoriale per avere successo nella tua attività e Safe Spaces, il nostro corso gratuito di inclusione e giustizia sociale che è obbligatorio per tutti gli studenti Blossom & Berry da studiare per comprendere le esperienze dei genitori e badanti definiti dal loro background, esperienza.

La nostra promessa per te

Al centro di Blossom & Berry c’è il desiderio di vederti felice di imparare e di far crescere la tua attività. Quindi approfittane, e non esitare a chiedere se hai dubbi o se hai bisogno di supporto.

Qualunque cosa ti serva, chiedi e faremo del nostro meglio per aiutarti: chiedi tramite il gruppo Facebook o inviaci un’e-mail e ti risponderemo.

Questa è la nostra promessa per te.

Se desideri un business coaching più approfondito sono disponibile anche a lavorare su base 1:1. Mandami un’e-mail a cristina@bybit.carlosenrique.mx