Benvenuta

Un viaggio nel cuore delle mamme

Ciao, sono Cristina e sono un’esperta internazionale di baby massage e yoga, autrice e fondatrice di Blossom & Berry, mamma di tre meravigliosi bambini e creatrice d’amore!

Sono qui per insegnarti a insegnare il massaggio infantile e lo yoga e far crescere un’attività di successo per genitori e bambini ovunque tu sia nel mondo. L’amore, la connessione e la comunità sono al centro di tutto ciò che facciamo.

Crediamo che l’amore crei amore. Blossom & Berry sono qui per coltivare il futuro supportando i genitori / tutori per consentire ai bambini di raggiungere il loro pieno potenziale nei primi 1001 giorni di vita.

Unisciti a noi per allenarti per insegnare l’amore in tutto il mondo.

Visto e approvato da 

Scopri il corso di formazione più adatto a te e inizia un meraviglioso viaggio nel cuore delle mamme con la Blossom & Berry Nurturing Care Academy.

• Se credi nel potere del TATTO per la salute di genitori e bambini,
• se sposi l’idea che il BENESSERE della famiglia derivi da un
• legame saldo e profondo,
• se vorresti cambiare il mondo…

inizia a farlo con noi “un bambino alla volta” realizzando il sogno del lavoro che desideri!

Perché unirsi a noi?
Perché amiamo ciò che facciamo.

Blossom & Berry è una rete internazionale di insegnanti di massaggio infantile in tutto il mondo, una “famiglia” di donne che ha scelto di lavorare a supporto di mamme e bambini, ognuna a suo modo, costruendo la propria attività in maniera creativa, libera e dinamica ma con la forza di un solido gruppo che ti offre supporto, sostegno e confronto.

Donare…

Crediamo fermamente che il mondo si cambia con amore. Doniamo il 10% delle iscrizioni dei nostri corsi di Massaggio Infantile e Baby Yoga a progetti che sostengono la nostra fondazione che centra tutto sull’importanza dei primi 1000 giorni di vita.

Testimonials
testimonial002
Martina Benintende
Ostetrica e Insegnante di Massaggio Infantile

“Il miglior corso che io abbia mai fatto!”

È stata una formazione completa in ogni suo aspetto, dal punto di vista dei contenuti ma anche dal punto di vista umano. Il corso con Cristina mi ha permesso di completare il mio bagaglio culturale nell’ambito materno-infantile. Oggi grazie a questo corso riesco a seguire le mamme non solo in gravidanza ma anche nel prezioso post parto.

testimonial001
Nadia Straface
mamma di 3 splendide principessa e Insegnante di Massaggio Infantile

“Volevo un lavoro con orari flessibili e a portata di famiglia!”

Diventare mamma è stata un avventura bellissima, ma presto mi sono resa conto che con i lavori di negozio non riuscivo a dedicarmi alla famiglia come avrei voluto. La passione per il mondo materno infantile mi ha fatto scoprire il massaggio infantile. Mi sono presa di coraggio e ho deciso di frequentare il corso per diventare insegnante, è stata la decisione migliore per me e la mia famiglia.!

testimonial003
Lia Accetta
Titolare di La Casa di Bo e Genitori Consapevoli

“Il percorso formativo fatto insieme a Cristina è stato una piacevole sorpresa, temevo che il fatto di doverlo svolgere in remoto potesse alterarne un po’ le peculiarità rendendolo meno “efficace” invece le sue doti empatiche e la sua estrema disponibilità hanno reso questo “viaggio” stimolante  e ricco di emozioni. Cristina è una professionista aperta al dialogo e al confronto costruttivo che con discrezione e gentilezza mette a disposizione la sua profonda competenza. Il  percorso fatto insieme mi ha messa in grado di perfezionare il mio lavoro e approcciarmi a temi ancora più specifici che mi stanno molto a cuore.”

image0[2]
Federica Salemi Scarcella
Ciao, sono Federica, puericultrice e insegnante di massaggio infantile Blossom &Berry.

La nascita di mia figlia mi ha così tanto stravolto la vita da decidere di abbandonare il mio lavoro e riprendere un vecchio sogno nel cassetto ben conservato e chiuso a chiave. Quello che avrei voluto fare era stare accanto  ai neo genitori e ai loro cuccioli nel momento più bello e delicato della loro vita. Dopo essermi iscritta alla scuola per puericultrice ho deciso di fare in contemporanea un corso come insegnante di massaggio infantile perché è una pratica di grande sostegno alla genitorialità. Quando ho fatto ricerche ho scoperto che Cristina La Villa, era formatrice Blossom &Berry. Conoscevo già Cristina, conoscevo la sua professionalità e il suo amore nei confronti delle famiglie che seguiva come osteopata e come insegnante di massaggio infantile. Per questo motivo ho smesso subito di cercare ed ho iniziato con lei la formazione. Mi sono sentita accolta e supportata dalla prima volta che ho parlato con lei (anche prima che iniziassi il corso). La stessa professionalità e lo stesso amore che ha con i genitori lo mette con noi insegnanti per offrirci tutti gli strumenti necessari per lanciarci in questa nuova avventura.

Sono felice della scelta fatta e se dovessi tornare indietro la rifarei.

Cambiamo il mondo con Amore.

Nutriamo il futuro con amore, un bambino alla volta.

Abbiamo una missione, portare amore in tutto il mondo.

QUANTI

IN

CON

0
BAMBINI
0
PAISES
0
INSEGNANTI